Paolo Demaria

MAKE- UP ARTIST PAOLO DEMARIA

Nato a Cilavegna (PV) nel 1965, entra a far parte del mondo dello spettacolo, della moda e della televisione dal 1991 in qualità di Make-up Artist.

La mia Attività

Ho svolto l’attività di truccatore in molteplici settori; passando dal mondo del cinema a quello dello spettacolo, dalla moda alla pubblicità, dal settore estetico alla discografia, dove ha prestato la propria opera per la realizzazione di C.D. dei maggiori interpreti della musica italiana e internazionale .Direttore artistico di molteplici trasmissioni, personal di vari personaggi del modo dello spettacolo sia a livello nazionale e internazionale, docente di Make-up, in diverse scuole regionali riconosciute.
Tra i lavori più importanti

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA CANNES,VENEZIA, FESTIVAL DELLA MUSICA SAN REMO, PREMIO DELLA REGIA, PREMIO BAROCCO, DISCO PER L'ESTATE, FESTIVALBAR, AMICI, X-FACTOR , VIVA NAPOLI, PIAZZA DI SPAGNA, PREMIO ITALIANO DELLA MUSICA P.I.M, I RAGAZZI IRRESISTIBILI, GLI ITALIANI, BUONA DOMENICA, BRAVO BRAVISSIMO, ITALIA MUSIC AWARDS, FESTA DELLA MUSICA R.T.L, CASTROCARO, TELEGATTI, CONTROCAMPO, GUIDA AL CAMPIONATO, LA MACCHINA DEL TEMPO, LO SHOW DEI RECORD, LE IENE, PRESSING, SCHERZI A PARTE, VERISSIMO, PAPERISSIMA, L’ISOLA DEI FAMOSI, MUSIC FARM, QUELLI DEL CALCIO , ROCKPOLITIK, LE INVASIONI BARBARICHE, MISS ITALIA, MISS ITALIA NEL MONDO E TANTE ALTRE TRASMISSIONI TELEVISIVE PER RAI E MEDIASET, LA7, VIDEO ITALIA E SKY ETC.. Importanti sfilate di moda prêt-à-porter e alta moda a Piazza di Spagna, Roma e Milano ( LA PERLA , BULGARI, CAVALLI, ARMANI, ROCCO BAROCCO, ROBERTINA MANGANO) etc , molteplici video clip e servizi fotografici per cantanti e attori, attrici e modelle , italiane e internazionali . Collaborato con le più autorevoli riviste di moda del mondo,(GQ ITALIA EDITORIALE, VOGUE DONNA, MAX, ELLE, VANITY FAIR ecc..),con le principali reti televisive italiane, francesi, tedesche, inglesi e con gli stilisti più quotati dell’attuale moda italiana e internazionale .

IL MIO STILE …

Il mio stile è quello di “non avere “uno stile ma tanti stili!

Penso che ciò che mi distingua da altri sia la mia naturale capacità di interpretare le cose con versatilità, nonché con una spiccata sensibilità, le caratteristiche di ogni singolo volto e di ogni singola persona , esaltarne virtù, qualità ed espressività.

Uno stile delicato e mai invadente che non si limita al solo studio di un volto ma dall’osservazione approfondita della persona nelle sue completezza .

Ne studia il carattere, le abitudini, le preferenze e i desideri riuscendo così ad esaltare le qualità realizzando un trucco unico e originale .

Affidarsi a me vuol dire cambiare la propria idea di make-up ed il proprio metodo di lavoro. Io non interpreterò mai un make-up suggerito dalla cliente se questo dovesse risultare inadeguato nel metodo e nell’effetto finale.Nuovo paragrafo

Share by: